Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

100 cene, 20 anni e un progetto per Emergency

Domenica 23 marzo, presso RIDER'S CAFE', a Montesilvano (Pescara), #100cenE

Condividi su:

A marzo iniziano i festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Emergency attraverso delle cene organizzate sull'intero territorio nazionale per raccogliere fondi da destinare ai progetti umanitari promossi dall'organizzazione.

L'iniziativa, che prende il nome di “100 cene, 20 anni e un progetto”, si svolgerà domenica 23 marzo presso il locale Rider's Café di Montesilvano (Pescara), in Corso Umberto I, n. 590, a partire dalle ore 20.30.

Il costo della cena è di 18 €, con doppio menù a scelta tra classico e vegetariano, comprensivo di antipasto, primo, secondo, contorno, calice di vino, acqua e caffè. È previsto anche l'ingresso dopo cena con drink card a soli 5 €.

La cena sarà accompagnata dalla musica live di Sergio Kaput! Swin'tet. Sarà, inoltre, allestito un banchetto allo scopo di fornire informazioni, raccogliere fondi e per la vendita di magliette e gadget.

Emergency è un’organizzazione italiana indipendente che offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà, oltre a promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Dalla sua nascita a oggi Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

Condividi su:

Seguici su Facebook