Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova apertura di ‘Hawaii’: diverse realtà in una grande e raffinata location

Condividi su:

Esplode la stagione estiva a Pescara e con essa anche la ‘movida’ lungo la riviera adriatica si fa più accesa: serate a tema per tutte le età e per tutti i gusti caratterizzano la città che sta pian piano ritrovando la sua vera identità da città di mare con l’ingresso timido della bella stagione.

In particolare fervono i preparativi per il grande ritorno di uno degli stabilimenti balneari più eleganti del lungomare pescarese ‘Hawaii’ che quest’estate torna con un’ interessante ed insolita novità grazie alla sua elegante terrazza che si affaccia sul mare dove sarà possibile consumare la cena e divertirsi fino a tarda notte con musiche memorabili e location di prestigiosa raffinatezza che ricordano la scenografia del film vincitore dell’ Oscar che ha fatto tanto parlare di sé quest’anno: “La Grande Bellezza” del regista Paolo Sorrentino.

Due sono i livelli che caratterizzano la struttura, dunque due saranno le realtà che si differenzieranno contemporaneamente in un’unica serata a partire da sabato 21 giugno, incipit della stagione ‘hawaiana’.

L’inaugurazione di ‘TerrazzAmare’ con il primo spettacolo live disco, infatti, ci sarà proprio sabato 21 giugno dalle ore 21 in poi dove ci si potrà lasciar andare al piacere di ‘dinner’ e ‘after dinner’ sotto le stelle con il live di Dario De Ruggeriis e Stefano D’Alberto accompagnati dalla musica di djs d’autore: Alberto Cantarini, Raffaele Di Vincenzo, Mauro Cesarone e Jonathan Pacchione; a guidare la serata ci sarà il vocal GianBurrasca.

La serata sarà organizzata dalla Maurizio Gagliardi Trademark di Maurizio Gagliardi appunto che per quest’estate torna ad occuparsi, nella rinnovata sede di ‘Hawaii’ delle serate pescaresi, per il quale è noto il suo nome.

Maurizio Gagliardi, pescarese di nascita, è stato impegnato sin da giovanissimo a Milano come indossatore e fotomodello con le agenzie più importanti del mondo ed ha collaborato con noti locali italiani.

Maturata la sua esperienza fuori,  ha deciso di tornare nella sua città, Pescara, dove nel 1998 ha creato realtà come quella del noto Cutty Sark, l’originale, ed il famoso Delfino Verde;  successivamente negli anni ha diretto ed organizzato tutte le principali strutture d’intrattenimento presenti in Abruzzo, portando per la prima volta a Pescara una sentita animazione grazie alla presenza di ospiti d’eccellenza e vip della tv.
“La scelta della struttura Hawaii – ha dichiarato Gagliardi - è determinata dalla necessità di poter avere due aree musicali dove stringere collaborazioni con più gruppi di lavoro in grado di offrire al pubblico e ad eventuali turisti un prodotto qualificato e rinnovato, infatti il nuovo progetto vede la partecipazione di altri locali come: Le Chapeau, Narciso, Atelier Art Cafè.”       

Presso il Club Area Beach del primo livello invece sarà possibile organizzare la propria serata con cena e dopo cena,  e scatenarsi sulle note della musica commerciale con i djs Giuditta, Sandy, Lu/ke, P.L.K. ed a rotazione Tersigni, Erika T, Sabrina Profeta e Simone Virgili.

L’extra sound summer ‘Hawaii’ è affidato a Simone Vitullo e l’ingresso all’area disco è completamente gratuita.

Condividi su:

Seguici su Facebook