Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Pomeriggio carino canino" sabato prossimo presso il Centro d'Abruzzo

Condividi su:

Sabato prossimo, 18 ottobre 2014, presso il Centro d’Abruzzo IperCoop di San Giovanni Teatino si svolgerà la manifestazione POMERIGGIO carino…CANINO

.L’iniziativa è patrocinata dal Comune di San Giuliano Teatino e realizzata grazie all’Associazione Protezione Animali Dog Village, Centro Zoé e Aics Abruzzo, in collaborazione con Coop Adriatica, per offrire, a chi ha un cane o vorrebbe averlo, un sabato pomeriggio divertente e utile.

DIVERTENTE perché sarà possibile: assistere e applaudire all’esibizione dell’Unità Cinofila della Polizia di Stato, che ogni volta regala emozioni diverse; assistere o far partecipare il proprio cane ai giochi che organizzeranno i bravissimi educatori cinofili del Dog Village di Montesilvano; assistere alla scorpacciata di crocchette al Pet Buffet, di tutti i cani presenti.

UTILE perché: ci saranno due veterinari, per dare gratuitamente ogni opportuno consiglio e suggerimento per come mantenere in perfetta salute il cane; sarà possibile microcippare a un prezzo veramente simbolico il proprio cane; sarà possibile vedere ed eventualmente adottare cani del canile di Montesilvano, gestito dall’Associazione Dog Village. Ovviamente, non mancheranno anche alcuni gattini da poter adottare.

Sarà, quindi, anche l’occasione per essere maggiormente informati e sensibilizzati ad un corretto rapporto con l’animale e per prevenire e risolvere eventuali criticità. Infatti: METICOLOSAMENTE ADDESTRATO L’UOMO PUO’ DIVENTARE IL MIGLIOR AMICO DEL CANE.

L’evento si svolgerà nel bel parco del Centro d’Abruzzo Ipercoop di San Giovanni Teatino, zona Sambuceto, sabato prossimo 18 Ottobre dalle 15 alle 18.

L’INGRESSO E’ LIBERO E GRATUITO anche per chi…non ha ancora un cane!

Ovviamente, sono graditissime anche piccolissime donazioni di cibo e coperte per gli animali ospiti del canile di Montesilvano.

Per info: 3683150760 Carmelita Bellini – 3663014436 Gabriele Bettoschi

Condividi su:

Seguici su Facebook