“Ci sarà l’alta moda, ci saranno gli artisti delle acconciature, e ci saranno le stelle di San Lorenzo che a mezzanotte potremo osservare insieme, direttamente dalla spiaggia, esprimendo anche un pensiero di solidarietà nei confronti dell’Associazione italiana sclerosi multipla che sarà ospite nel gazebo del volontariato in piazza Primo Maggio. A racchiudere tante sorprese sarà ‘Pescara-La Moda e…le stelle’ che, dopo 17 anni di iniziative al Flaiano, mercoledì prossimo, 10 agosto, si presenterà per la prima volta in versione estiva allo Stadio del Mare.
Lo ha detto l’assessore al Turismo Barbara Cazzaniga nel corso della conferenza stampa odierna convocata per presentare l’evento con il patron Roberto Di Nunzio che, a partire dalle 21, presenterà la serata con Grazia Di Dio.
“La manifestazione di mercoledì – ha detto l’assessore Cazzaniga – rappresenterà l’antipasto di quanto vedremo nel 2012 quando ‘La moda e…le stelle’ diventerà maggiorenne. Ancora una volta lo spettacolo si abbinerà alla beneficienza per sensibilizzare i cittadini verso una malattia, la sclerosi multipla, che sempre più colpisce i giovani, e sono certa che la risposta del pubblico sarà straordinaria e immediata”.