Nel recupero giocato ieri il Pescara calcio a 5, corsaro in terra pontina. I biancoazzurri hanno infatti battuto in trasferta i padroni di casa del Latina per 3-4, per giunta anche in rimona. In svantaggio gli ospiti grazie alla rete segnata da Borja Blanco, e raddoppiano dopo pochi secondi con la punizione di Maina: un uno-due micidiale dei padroni di casa, Pescara in difficoltà.
E' Leggiero ad accorciare le distanze siglando il 2-1, rinvigoriti dalla rete il Pescara trova il pareggio grazie alla punizione di Canal che sigla il 2-2. Nel secondo tempo i padroni di casa tornano in vantaggio con Arnaldo, ma la mole di occasione create dagli ospiti è impressionante e il pareggio non tarda ad arrivare grazie ancora a Leggiero che trova la doppietta e firma il 3-3, il gol del sorpasso finale è siglato da Calderolli che fissa il punteggio finale sul 3-4 per il Pescara.
Terza vittoria per i biancazzurri e 1 pareggio, questo il bottino dei pescaresi in campionato, salgono così a un punto dalla vetta della classifica. Oggi i sorteggi a Nyon per il turno Elite di Uefa Futsal cu, dove il Pescara conoscerà i suoi avversari.