Anna Ramone continua la sua carriera di scrittrice a soli 8 anni

Povero Babbo Natale non gli hanno mai regalato una palla è il titolo dell'ultimo libro

la redazione
17/12/2015
Attualità
Condividi su:

Torniamo a parlare della piccola Anna Ramone che, dopo più di un anno dal nostro incontro, continua la sua carriera di baby scrittrice.

Nei mesi di giugno e luglio 2014 abbiamo parlato di lei in due articoli e successivamente, nel mese di agosto, la abbiamo incontrata e ci ha raccontato di persona della sua passione.

Oggi Anna ha 8 anni e continua a coltivare la sua passione per la scrittura e i disegni usando tutta la sua fantasia. Qualche mese fa Anna ha pubblicato “La casa magica di Marinella” il suo libro più impegnativo nel quale parla di una lunga avventura in mondi fantastici dove amicizia e tenacia permettono di curare una magica casa che si era ammalata.

Di pochi giorni fa è l'ultimo libro dal titolo "Povero Babbo Natale non gli hanno mai regalato una palla" che segna un po' una linea di confine tra le vecchie e le nuove storie in quanto, per la prima volta, i protagonisti non sono animali ma bambini.

Questa storia nasce da un sogno di una notte di agosto che Anna non vedeva l’ora di raccontare e scrivere. Essendo però in piena estate la pubblicazione è stata "rinviata" al mese di dicembre.

Povero Babbo Natale non gli hanno mai regalato una palla parla di due fratellini che vivono una fantastica avventura insieme a Babbo Natale e per ringraziarlo gli fanno un regalo. Per una volta è Babbo Natale a ricevere un regalo e non soltanto a donarlo.

Il libro è disponibile in formato Ebook su Itunes

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: