Importante "acquisto" per Villa Serena. Da ieri all'opera il giovane chirurgo Nicola Di Bartolomeo

Il chirurgo di Ortona si trasferisce da Villa Pini alla Clinica del pescarese

la redazione
13/01/2016
Attualità
Condividi su:

E' da ieri all'opera nella clinica Villa Serena il giovane e famoso chiururgo laparoscopista Nicola di Bartolomeo. L'ultimo "acquisto" della clinica di Citta Sant'Angelo è un importante nome della medicina abruzzese.

Il giovane si è trasferito ieri dalla clinica Villa Pini nella sua nuova sede dove avrà a disposizione un'eccellente struttura moderna e qualificata più confacente alle sue enormi capacità. Le sale operatorie della nuova sede dispongono di attrezzature all'avanguardia e si possono anche seguire dal vivo ed in diretta le operazioni chirurgiche dando cosi la possibilità di assistervi anche chirurghi di altre sedi tramite di televisioni a circuito chiuso.

Di Bartolomeo, pur essendo molto legato affettivamente a Villa Pini, dove si è forgiato ed è esploso chirurgicamente, si è detto molto contento della nuova destinazione senza però riuscire a trattenere le lacrime, garantendo che il suo impegno, se possibile, sarà ancora maggiore per soddisfare al meglio tutti i suoi pazienti.

Il giovane chirurgo, in ogni caso, continuerà a svolgere attività ambulatoriale anche a Villa Pini.

La sua tecnica chirurgica laparoscopica è ormai affinata ed ha raggiunto livelli eccellenti tanto da produrre risultati soddisfacenti anche e soprattutto per patologie terribili come i tumori all'apparato gastro-colon-rettale.

Nonostante tutto il suo impegno da stacanovista delle sale operatorie la sua lista d'attesa attuale raggiunge 350 pazienti da trattare chirurgicamente ma ha garantito che in tre mesi riuscirà a soddisfare tutti.

Cifre importanti dovute al fatto che sono tantissimi i pazienti che vengono anche da altre regioni.

A lui ed a tutta la sua eccellente Equipe facciamo un grandissimo augurio di ottimo e proficuo lavoro.

Fonte ortonanotizie.net - Amerigo Gizzi

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: