Gli uomini della Polfer, ieri pomeriggio, hanno sorpreso un uomo, nei pressi della stazione in evidente stato confusionario che vagava all'interno del complesso senza un precisa destinazione.
L'uomo sembrava non ricordava nemmeno la sua identità; a quel punto, dopo accurate indagini la Polizia ferroviaria è riuscita ad identificarlo: si trattava di un 47enne scomparso da Roma martedì mattina. Affetto da amnesia temporanea è stato successivamente affidato ai famigliari.
Il 47enne si era allontanato da casa martedì mattina in automobile, facendo perdere le sue tracce fino a ieri; aveva con sé un biglietto del treno Sulmona-Pescara ed un documento d’identità, grazie al quale i poliziotti hanno accertato che c’era una denuncia di scomparsa.
Nessuna traccia dell’automobile, una Peugeot nera; non è stato accertato come da Roma l’uomo sia arrivato Pescara. Gli agenti hanno accompagnato il47enne in ospedale, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. In serata, poi, sono arrivati a Pescara la moglie, il fratello ed i figli, che lo hanno riportato a casa. L’uomo non ha riconosciuto neppure i famigliari.