FlixBus collegherà Pescara anche con Napoli e Roma a partire da 1 €

09/05/2016
Informazione Aziendale
Condividi su:

FlixBus, la start-up che da qualche mese è approdata a Pescara con un’estesissima rete di collegamenti in autobus con le principali città del Paese (solo per citarne alcune: Milano, Venezia, Trieste, Bologna e Bari), inaugura corse quotidiane verso Roma e Napoli: a partire da giovedì 19 maggio, sarà infatti possibile viaggiare dalla città abruzzese verso la capitale e il capoluogo campano due volte al giorno ogni giorno, senza cambi e nel rispetto dell’ambiente. Il numero di destinazioni raggiungibili con Pescara da FlixBus sale così a 18, a testimonianza dell’importanza sempre maggiore assunta dalla città anche in virtù della sua posizione di raccordo tra nord e sud.

I biglietti per le nuove tratte, progettate con l’obiettivo di dotare l’Abruzzo di una rete di connessioni ancora più capillare, sono già prenotabili dal sito www.flixbus.it, attraverso l’app gratuita e presso le agenzie di viaggio affiliate, con prezzi di lancio a partire da 1 €. Come sempre, le corse partiranno dalla fermata di Corso Vittorio Emanuele II.

FlixBus mira a offrire un servizio di mobilità alternativa all’insegna del comfort e allo stesso tempo accessibile a quanti devono raggiungere le destinazioni offerte per lavoro o per piacere: a bordo, i passeggeri troveranno infatti, toilette, Wi-Fi gratuito e prese di corrente, e potranno portare con sé due bagagli, oltre al bagaglio a mano. FlixBus, inoltre, dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: