Il 10 luglio la pattuglia dei vecchi e nuovi biancazzurri raggiungerà l'Alto Sangro per iniziare la preparazione. Il 31 luglio all'Adriatico amichevole di lusso col Monaco di Ranieri. Ai primi di agosto confermata la partecipazione al Trofeo Colombino in Spagna. Poi l'esordio di Coppa Italia.
Finalmente Aniello Cutolo esterno destro arriva a Pescara, ha firmato un contratto fino al 30 06 2016. Al club padovano andrà Danilo Soddimo. Annunciato l’acquisito temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive dell’attaccante Stefano Padovan classe 1994 dalla Juventus, la prossima settimana si proverà a chiudere la trattativa di Mirko Valdifiori. Il portiere Falso e il centrocampista Iannascoli, indosseranno la casacca dell’Aquila. Burgman ha richieste di squadre di Lega Pro.
Ora bisognerà vendere: Terlizzi sta valutando qualche timida richiesta arrivata nelle ultime ore. Romagnoli e Capuano lasceranno l'Adriatico. Centrocampo, tanta abbondanza, uno fra Nielsen, Rizzo, Bjarnason, andranno via, oltre ad Emmanuel Cascione che ha richieste dall’A e dalla B. Abbruscato e sulla via di Lecce. Per Pelizzoli il Pescara vuole 500.000 euro dall’Udinese, altrimenti il portiere non si muoverà.
La rosa capitanata da Pasquale Marino, sarà composta da 26, giocatori. Giuseppe Sculli, in prestito dalla Lazio. L'esperto attaccante potrebbe tornare in terra abruzzese. Se la Lazio riterrà il croato Vukusic all'altezza, lo scambio potrebbe davvero andare in porto.
Campagna abbonamenti: nella settimana riservata esclusivamente ai vecchi abbonati, sono arrivate 730 conferme.