Lungomare Cristoro Colombo blindato per il concerto della Polizia

Appuntamento stasera al Teatro d'Annunzio

09/07/2013
Attualità
Condividi su:

Lungomare Cristoforo Colombo chiuso alle auto oggi per consentire lo svolgimento del Concerto solenne della Polizia di Stato. Il provvedimento entrerà in vigore alle 8 e resterà valido sino alla fine dell’evento; gli automobilisti potranno però sostare sullo spartitraffico antistante il teatro d’Annunzio, riducendo così i disagi per i fruitori della spiaggia”.

Stasera Pescara avrà l’onore di ospitare, presso il Teatro d’Annunzio, il Concerto della Banda della Polizia di Stato. Per consentire un tranquillo svolgimento dell’evento, che farà registrare il tutto esaurito e vedrà la presenza delle massime Autorità cittadine, è stato istituito il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata, in tutto il tratto del lungomare Cristoforo Colombo prospiciente il Teatro.

Tuttavia i cittadini, a partire dai bagnanti fruitori della riviera sud, avranno a disposizione il maxi-parcheggio individuato sullo spartitraffico compreso tra il Lungomare Cristoforo Colombo, il Lungomare Papa Giovanni XXIII e la piazza antistante il teatro d’Annunzio.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: