Ami gli animali? Vieni a conoscere chi cerca casa e a seguire le sessioni gratuite di educazione cinofila

la redazione
25/07/2016
Attualità
Condividi su:

Hai già un cane o un gatto o stai pensando di portare nella tua casa un nuovo amico a 4 zampe? Oppure vuoi solo sapere di più sugli animali e su come fare per sostenerli e proteggerli?

Sabato 30 luglio a Pescara potrai vivere gratuitamente il fantastico pomeriggio del Blastervillage 2016, la “Giornata a 4 zampe” dedicata ai nostri amici animali.

Dalle ore 18:00, presso la rotonda Paolucci sul lungomare nord di Pescara tra gli stabilimenti Orsa Maggiore e Medusa, la LAV Pescara sarà presente con uno stand dove potrai firmare le petizioni a sostegno degli animali e conoscere tanti cani e gatti di tutte le età in cerca di una casa.

Nel corso del pomeriggio, inoltre, l’educatore cinofilo Patrizio Morini proporrà delle sessioni di educazione cinofila e dei momenti di allenamento alla comprensione del tuo amico a 4 zampe e sarà a tua disposizione per migliorare il vostro rapporto.

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook Blaster Sport

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: