Paola Turci a Montesilvano

Ufficio Stampa Comune di Montesilvano
04/08/2016
Attualità
Condividi su:

Paola Turci arriva a Montesilvano. Domani sera, nell'ambito di FestEstiva 2016, la cantautrice romana con ben 30 anni di carriera alle spalle si esibirà dalle 21:00 nel piazzale antistante il centro di intrattenimento Porto Allegro dove si terrà fino al 7 agosto "Street Food" l'evento dedicato al cibo di strada, con sapori e specialità provenienti da tutto il mondo.

Gli esordi dell'artista risalgono al 1986 quando calca per la prima volta il palco del Festival di Sanremo. Da quel momento è un crescendo di successo di pubblico e critica. Ora Paola Turci sta portando in giro per l'Italia "Io Sono", album antologico composto di 12 canzoni del passato risuonate in chiave acustico -  elettronica e tre inediti. Dal suo sito la Turci annuncia di "essere al lavoro su un nuovo album di inediti, un nuovo romanzo e un progetto teatrale".

«E' un grandissimo onore poter vantare, nell'ambito del cartellone delle manifestazioni estive di Montesilvano -  dichiara Ottavio De Martinis, assessore alle manifestazioni -  un appuntamento con la musica cantautoriale, possibile grazie alla collaborazione che abbiamo avviato con il centro di intrattenimento Porto Allegro. Paola Turci è un'icona della musica italiana e domani sera sarà possibile ascoltarla gratuitamente. Da sempre si è impegnata, attraverso i suoi testi e la sua musica, per toccare tematiche importanti ed invitare alla riflessione. Quello di domani sarà dunque un momento per godere della sua magnifica voce».

 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: