Pescara, ufficiale il neotecnico Grassadonia

Contratto fino al termine della stagione. All'interno dello staff anche Sansovini e Campagnaro

Riccardo Camplone
14/02/2021
Sport
Condividi su:

Ora è ufficiale: Gianluca Grassadonia è il nuovo allenatore del Pescara, il terzo tecnico dopo gli esoneri di Oddo e Breda (CLICCA QUI). Il tecnico campano ha firmato un contratto fino al termine della stagione e all'interno del suo staff saranno presenti due grandi conoscenze ai tifosi biancazzurri: Marco Sansovini, ex attaccante del Delfino, artefice di due promozioni nel 2010 e 2012 ed allenatore dell'Under-16 del Delfino e Hugo Campagnaro, ex difensore protagonista dell'ultima promozione in Serie A, nel 2016, con Massimo Oddo, allenatore dell'Under-17. Questo il comunicato della società:

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gianluca Grassadonia. Il neoallenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori #BiancAzzurri fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato nel suo staff da: Andrea Gessa, Diego Labricciosa, Francesco Petrarca, Ermanno Ciotti, Guido Nanni, Felice Mancini, Hugo Campagnaro, Marco Sansovini."

Le prime parole di Grassadonia: 

“Ho grandi stimoli ed una grandissima opportunità, ci sono tutti i margini per poter riprendersi da questo momento difficile e cercheremo di fare il massimo. Bisognerà conoscersi e cercare di cambiare questo momento negativo, ritrovare autostima e grande convinzione perché questa squadra ha valori importanti. Sansovini e Campagnaro sono due personaggi importanti, compagni di avventura e ci sono anche altre persone all’interno dello staff per rendere questo lavoro migliore e cercheremo tutti insieme di fare il massimo per il Pescara. La situazione di classifica non mi spaventa, anzi, bisogna migliorare e crederci perché il campionato di Serie B non finisce mai. Certamente bisognerà ritrovare entusiasmo e convinzione perché, come ho detto prima, questa squadra ha valori importanti.”

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: