La Saga replica: "Il volo Pescara-Oslo non è stato cancellato"

Redazione
04/11/2013
Attualità
Condividi su:

''Ryanair non cancellerà il volo Pescara-Oslo: si tratta di un volo estivo, come anche Cagliari e Alghero, che non è attivo durante l'inverno e che verrà regolarmente riproposto nell'estate 2014''.

Lo afferma Lucio Laureti, presidente della Saga, la società che gestisce l'Aeroporto d'Abruzzo a Pescara, rispondendo alle critiche mosse dal segretario cittadino del Pd Stefano Casciano. Intanto la Saga fa sapere anche che hanno preso il via gli incontri e le trattative che nei prossimi mesi dovrebbero portare, dopo la relativa gara pubblica, al nuovo contratto quinquennale con Ryanair, per il periodo 2014-2019.

''Il fatto che il numero dei passeggeri sia calato del 4,5 per cento - dice Laureti - è un grande risultato se consideriamo che gli altri aeroporti dello stesso cluster hanno registrato cali del 10-15%. Di questi tempi un calo contenuto è un grande risultato ed è inutile guardare solo ad un lato del problema. L'Aeroporto d'Abruzzo è una struttura di così grande rilevanza che ci dobbiamo impegnare tutti. Non è con il pessimismo o con le critiche infondate che si ottengono risultati''.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: