Oltre 1500 persone all'evento Wombat, Quando il cuore incontra lo sport a Turrivalignani

la redazione
26/08/2022
Attualità
Condividi su:

L'Evento “Wombat, Quando il cuore incontra lo sport”, è stato un vero successo con la testimonianza di oltre 1500 persone intervenute. L'evento è stato organizzato dalla Palestra Wombat di Giordana Antinucci e Arnò Trasatti con la collaborazione di Andrea Sciarra, Veronica Muffo e Matteo Canzano.

E' stata una vera serata di Spettacolo presentata da Angelo Gelsumino sempre accompagnato dalla stessa Giordana Antinucci, si sono esibiti artisti come Alessio Di Nisio con il suo violino elettronico e Gianluca Turchetta comico trampoliere e Mangiafuoco.

L'evento è stato un mix tra sport, spettacolo e sfilata ma soprattutto la partecipazione di Maria De Nicola che con la sua simpatia, solarità e bellezza ha portato un grande insegnamento con un messaggio chiaro

"Spero di aver in qualche modo fatto capire che la disabilità è una condizione nonostante la quale ci si può sentire bene con se stesse".

Hanno sfilato gli abiti di Virginio spose, Alien, LaLu Store, ChezToi e L' Albero Azzurro. Un ringraziamento al Comune di Turrivalignani.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: