Via Del Santuario: iniziati i lavori di riqualificazione dell'asfalto

Domani si andrà avanti dalla rotatoria del Mc Donald's alla Basilica della Madonna dei Sette Dolori mentre nei prossimi giorni sarà ripulita Fosso Vallelunga del Villaggio Alcyone

redazione
08/11/2022
Attualità
Condividi su:

Iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione dell'asfalto presso il quartiere Colli di Pescara, precisamente in Via Del Santuario. 

A comunicarlo è il Sindaco Masci con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. Domani, come annunciato dal Primo Cittadino, i lavori proseguiranno dalla rotatoria del Mc Donald ‘s alla Basilica della Madonna dei Sette Dolori mentre nei prossimi giorni inizierà la pulizia presso il fosso Vallelunga, situato nel quartiere Villaggio Alcyone di Pescara Sud. Le parole del Sindaco:

"Oggi siamo ai Colli, su via del Santuario, dove le macchine stanno fresando l'asfalto. Domani tutta la strada, dalla rotatoria del McDonald's alla Basilica della Madonna dei Sette Dolori, sarà riasfaltata. Nei prossimi giorni saremo a villaggio Alcione a pulire Fosso Vallelunga. 

Dopo tre anni difficilissimi, in cui abbiamo affrontato di tutto, nonostante le mille difficoltà, tra pandemia, guerra, crisi e aumenti dei prezzi, abbiamo predisposto il più grande piano di Opere Pubbliche mai visto a Pescara."

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: