Nella mattinata di oggi, lunedì 5 dicembre, l'assessore alla Sanità Nicolettà Verì ha effettuato un sopralluogo presso il CUP dell’Ospedale di Pescara.
La visita, voluta dallo stesso assessore, fa parte di una serie di incontri nelle sedi dei servizi di prenotazione “per incontrare i referenti delle ditte affidatarie e verificare di persona gli interventi migliorativi da mettere in atto”.
La Verì è stata accolta presso il CUP di Pescara dal Direttore Generale Vincenzo Ciamponi, dalla Responsabile del CUP dr.ssa Maria Assunta Ceccagnoli, da Roberto Carota dell’ufficio di staff, dalla Responsabile della ditta affidataria GPI Annalisa Sorze, dalla Team leader GPI Gioia Bettoschi e dalla vice team leader Paoletta Colabufalo, ha interagito con gli operatori della segreteria e degli sportelli acquisendo informazioni sulle problematiche CUP.
Oltre il CUP l'incontro è proseguito nelle sale riunioni della Direzione Generale della ASL di Pescara dove, alla presenza anche del Direttore Sanitario Antonio Caponetti e della Coordinatrice dei Servizi di Staff della Direzione Generale Francesca Rancitelli, sono state delineate le possibili azioni di miglioramento