Si terrà domani mattina alle 11:30 presso la sala giunta del Comune di Pescara la conferenza stampa di presentazione della 1° edizione di Startup Weekend a Pescara.
L’incontro sarà occasione per presentare i dati sul numero di partecipanti alla competizione e sulle modalità di svolgimento della stessa che si terrà dal 7 al 9 marzo all’Aurum a Pescara.
Alla conferenza stampa prenderanno parte Eugenio Seccia, assessore comunale all’Innovazione tecnologica, Andrea Risa, fondatore della rete di imprese Digital Borgo (organizzatore e sponsor dell’evento), Giuseppe Cappiello del Polo Ict Abruzzo (organizzatore e sponsor dell’evento) e Stefano Carozza, responsabile commerciale Italia della Las Mobili, tra i principali sponsor della manifestazione.
La manifestazione è organizzata dalla rete di imprese Digital Borgo, dal Polo ICT Abruzzo, da Spqwork coworking e dalla Bocconi Alumni Association con il patrocinio del Comune di Pescara, dell’assessorato all’Innovazione tecnologica, dell’università “G. d’Annunzio” di Chieti – Pescara, dell’Aurum – La fabbrica delle idee, del Dipartimento di economia aziendale dell’università “D’Annunzio” di Chieti-Pescara e dell’Europe direct Pescara.
L’evento è realizzato grazie agli sponsor Las Mobili, Accenture Customer Innovation Network, Sisofo, Blackberry, Startupct, Istituto paritario Mecenate, Almond22, WineoWine, Campi Valerio, Torre Zambra, TreValli, Latte Cigno.
A capo dell’organizzazione di Startup Weekend Pescara ci sono Andrea Risa, Mario Massarotti, Tommaso Spagnoli, Francesco Marisei e Fabrizio Di Fulvio.