Dopo il ciclo dei “Concerti Aperitivo” che ha scandito le domeniche di marzo, a Montesilvano è la volta del teatro, del cinema e ancora, della musica in grande stile. Il prossimo fine settimana, dal 12 al 14 aprile, il Pala Dean Martin ospiterà altri tre appuntamenti che fanno parte del cartellone “Primavera che spettacolo!”, del tutto gratuiti. Ad aprire il sipario, venerdì 12 aprile, sarà lo spettacolo “Uomo e Galantuomo” di Eduardo De Filippo, interpretato dalla compagnia teatrale “Il Canovaccio”. Sabato 13 aprile, invece, andrà in scena l’attore montesilvanese Francesco Centorame che, insieme a Laura Baldassarre e alla Fondazione Giorgio Gaber, presenterà “Io quella volta lì avevo venticinque anni”.
Chiusa finale degli eventi primaverili, un "Concerto di Primavera" - appunto - che si terrà nel pomeriggio del 14 aprile e si articolerà in diversi momenti scanditi dalle performances del tenore di Montesilvano Piero Mazzocchetti, dei pianisti Elena Riolo e Federico Delle Monache, dell’Ensemble “Forme” composto dalla violista Chiara Antico e dal violinista Pierfrancesco Fiordaliso e, per concludere, pieces suonate dalla violinista Melanie Budde, dal clarinettista Alfonso Giancaterina e dal pianista Marco Ciccone del “Trio Nino Rota”.
"Invito tutti a partecipare agli eventi conclusivi della Primavera, dove non mancheranno le sorprese, così da godere del meraviglioso universo che solo il suono della parola, del teatro e della musica sanno raccontare", scrive sui social il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis.