A Montesilvano inaugurato il nuovo bocciodromo [FOTO]

Presente anche il sindaco Ottavio De Martinis. L'edificio è stato intitolato a Italo Giansante

Fabrizio Giuseppe Carretta
19/09/2024
Sport
Condividi su:

Grande soddisfazione nel pomeriggio di oggi, 19 settembre, per l'inaugurazione verso le ore 16 del nuovo bocciodromo di Montesilvano, all'ingresso di Via Rimini, che apre le sue porte dopo diversi anni a causa di diversi problemi nella sua costruzione.

Il progetto, infatti, è partito nel 2006 con l'obbiettivo di recuperare l'area urbana interessata. Successivamente, però, si sono presentate controversie che hanno rallentato il progetto. Dopo aver risolto le problematiche, nello scorso anno sono ripresi i lavori per la conclusione dei campi da gioco e del bocciodromo stesso.

A presenziare all'apertura dell'edificio diversi campioni e pluricampioni di questo sport insieme all'amministrazione comunale con il sindaco Ottavio De Martinis, a cui è stato affidato il compito di tagliare il nastro e restituire lo stabile ai cittadini. L'impianto è stato dedicato a Italo Giansante, famoso giocatore di bocce che fece la storia di questo sport vincendo gare a livello regionale e nazionale e ricordato come un campione dal carattere gentile e generoso.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: