"Pescara d'incanto", successo per il Coro polifonico di Pescara

L'ensemble si è esibito oggi pomeriggio in più punti di corso Vittorio Emanuele

Redazione
14/12/2024
Appuntamenti
Condividi su:

Il Coro polifonico di Pescara si è esibito oggi pomeriggio in più punti di corso Vittorio Emanuele, nell'ambito della rassegna del Comune “Pescara d'incanto”.

Domani largo all’animazione per i bambini in piazza Muzii, che accoglierà i più piccoli dalle 15:30, con una serie di attrazioni proposte dall’associazione culturale Enfants Terrible in una delle piazze pedonali della città. Alle 16:30 riflettori di nuovo puntati su corso Vittorio Emanuele, con Xmas Street band: attrazioni per bambini e famiglie dell’associazione Cuochi & Friends. Al Museo delle genti d’Abruzzo, invece, i bambini potranno partecipare (dalle ore 17) a due laboratori natalizi (a seconda dell’età, bisogna prenotarsi al numero 085-4510026 o via mail a museo@gentidabruzzo.it). 

Alle 18:30 l’associazione Rassjanka porterà in scena Lo Schiaccianoci, all’auditorium Flaiano, e alle 19 la Chiesa del mare accoglierà il Concerto di Natale della Società degli Orfei. Altri appuntamenti musicali sono in programma lunedì: nella chiesa di San Luigi l’associazione Armonie d’Abruzzo in Canto sarà protagonista del Concerto di Natale, alle 20:30, mentre la chiesa Visitazione B.V. Maria ospiterà un concerto dell'associazione corale musicale Beato Nunzio, “Non solo Gospel”, alle 21. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: