Incendio nella notte alla pineta, chiusa la strada in zona Aurum

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco, intervenuti con diverse squadre, e l'area è stata isolata per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni

Redazione
16/07/2025
Cronaca
Condividi su:

Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori impegnati nel domare un incendio in zona Aurum, sono state interdette al transito veicolare e pedonale le seguenti strade: Via della Pineta - tratto da Via Pantini a Largo Gardone Riviera (rotatoria Aurum); Via L. D'Annunzio - tratto da Via Scarfoglio a Largo Gardone Riviera (rotatoria Aurum); Via D'Avalos - tratto da Via Elettra a Largo Gardone Riviera (rotatoria Aurum).

Si consiglia di prevedere eventuali percorsi alternativi. Questo il messaggio della polizia locale di Pescara (canale WhatsApp) a seguito dell'incendio che si è verificato nella notte all'interno della Pineta. Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti la polizia, la polizia locale e la Protezione civile. 

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco, intervenuti con diverse squadre, e la zona è stata isolata per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni. Sul posto anche il comandante della polizia locale. L'area in questione è quella che dall'Aurum porta all'Università.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: