Caso Veronica Teodoro: Daniele Toto accusa Alessandrini

La scelta fatta dal neo Sindaco metterebbe in cattiva luce Pescara

la redazione
03/07/2014
Attualità
Condividi su:

Dopo la nomina di Veronica Teodoro ad assessore e le successive critiche da parte di cittadini e parti politiche, fino alla richiesta di dimissioni avanzata del M5S, scende in campo anche Daniele Toto, ex deputato del PDL ora accompagnatore di Alessandrini con la lista civica Liberali per Pescara.

Toto non usa mezzi termini per definire le scelte operate da Alessandrini, sia per la nomina della Teodoro che per le tante deleghe affidate a Del Vecchio. Alessandrini viene infatti accusato di non aver fatto una bella figura e di non aver reso un buon servizio alla città e definisce la sua amministrazione come «un rinnovamento nel segno della continuità»

Toto ora accusa il sindaco di aver dato una grande importanza al Partito Democratico, identificando due motivazioni per tale scelta, la prima di assunzione di responsabilità per cambiare la città e la seconda per accontentare le varie correnti del PD; per quanto riguarda le tante voci che vedono incombere la figura di D'Alfonso sulle scelte di Alessandrini, Toto si dice speranzoso che queste siano e rimangano solo delle voci.

Tornando ai fatti concreti, Toto vede come prioritari questi interventi : porto, aeroporto, ferrovia e asse attrezzato. Per quanto riguarda la filovia invece, la sua parte politica si è già ampiamente espressa .

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: