Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, arrestato un 25enne

Redazione
04/02/2026
Cronaca
Condividi su:

Eseguite dai carabinieri di Popoli attività di polizia giudiziaria con particolare attenzione al contrasto dello spaccio di stupefacenti immessi illecitamente sul territorio. I servizi svolti hanno consentito agli operatori di polizia giudiziaria, nella tarda mattinata odierna, di trarre in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 25enne della provincia di Pescara che era sottoposto ai domiciliari, gravato da precedenti penali e disoccupato.

Nella circostanza gli uomini in divisa hanno svolto accertamenti sul conto dell’uomo tenendo costantemente monitorati i movimenti sospetti che si verificavano nei pressi dell’abitazione. Stamattina, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, i militari del Norm rinvenivano nell’abitazione del 25enne circa 55 grammi di cocaina, già suddivisi, e un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, occultati all’interno di un mobile. Tutta la droga è stata posta sotto sequestro.

A questo punto scattava l’arresto del soggetto che, su disposizione del pm, è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà domani. Sono tutt'ora in corso accertamenti finalizzati a verificare se l’uomo possa essere parte di una rete più ampia dedita al traffico di stupefacenti ed a ricostruire i canali di approvvigionamento nonché identificare eventuali complici.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: