Pescara di notte. L'1 agosto la notte bianca pescarese 2014

200 le adesioni, fino ad oggi, da parte delle attività commerciali

la redazione
27/07/2014
Attualità
Condividi su:

Pescara di notte, la notte bianca pescarese dell'estate 2014, vedrà il centro cittadino vivere una notte di shopping e divertimento il prossimo venerdi 1 agosto.

La manifestazione, promossa da Comune e Confesercenti, ha visto finora 200 adesioni da parte dei negozi che rimarranno aperti dopo le ore 20.

L'area coinvolta nella manifestazione comprende: via Roma - via Firenze - via Milano - via Trento - Cesare Battisti - via Mazzini - via Piave - via Clemente de Caesaris - via Nicola Fabrizi - via Carducci - via Venezia - via Ravenna, via Regina Elena (fino all'angolo con via Mazzini) - via Regina Margherita (incrocio via de Caesaris, Parini, piazza Muzii, corso Umberto e corso Vittorio Emanuele con la chiusura al traffico che arriverà alle ore 18 e durerà fino all'1 di notte.

Il tema della serata sarà il bacio, i commercianti che si sono autofinanziati, allestiranno vetrine e prepareranno menu ad hoc per il tema scelto.

La manifestazione è, nelle idee dell'Amministrazione, un trampolino di lancio per portare simili eventi anche in altre zone della città e l'Amministrazione stessa si pone in ascolto alle proposte innovative e creative che verranno dai cittadini.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: