"Incatenati all'arte" questa sera la terza edizione dell'evento artistico culturale a Catignano

la redazione
27/09/2014
Arte
Condividi su:

Questa sera, sabato 27 settembre, dalle ore 17.00  a Catignano, presso l'Auditorium di Catignano, ingresso da piazza S. Francesco, si svolgerà la 3° edizione di "Incatenati all'arte", per gli appassionati della lettura, trova spazio anche "Il mercatino dei libri" a prezzi scontatissimi!

L'Evento, artistico-letterario unico nel suo genere, porta al centro dell'attenzione gli artisti e scrittori locali. Grazie all'impegno e all'organizzazione della Pro Loco di Catignano e patrocinio del Comune.

E' stato chiesto ai pittori, musicisti, fotografi, attori, insomma a qualsiasi artista, di partecipare gratuitamente e di "mettersi in gioco".

Anche quest'anno la partecipazione è stata altissima e si prevede un gran successo anche di pubblico.

Ci sarà una  rassegna di libri pomeridiana e musica di bravi autori la sera. Nello " Speaker Corner" i poeti e attori si potranno esibire e in 5 minuti vincere un quintale (vero) di libri che andrà alla performance più originale.

Il PROGRAMMA
Ore 17.00 apertura evento e mostra
Artisti presenti con le loro opereAlessia Pignatelli (Pittrice) Natalia Orsini (Pittrice) Christian Suonidipinti (Disegnatore Fantasy) Umberto Pennesi (Scultore)

Ore 17.00 Presentazione del libro
"La stirpe di Melek Taus" di Michele Marino a cura di Alessio Masciulli

Ore 17.30 Presentazione del libro "Un po' d'Abruzzo nel cuore" di Vittorina Castellano a cura di Alessio Masciulli

Ore 18.00 Presentazione del libro "Torno così ai Beatniks"
Immaginazione critica e rivolta nell'estetica dell'esistenza da Marcuse alla Beat Generation a cura dell'editor Silvia Soccio

Ore 18.30 Presentazione del libro "Imperfette distrazioni d'amore di Cinzia Rossi a cura della prof.ssa Elisabetta Mancinelli con reading di poesie in musica col contrabbasso  del M°Luigi Blasioli

Ore 19.00 Presentazione del libro "ISTA PISTA SISTA" di Aldo Mauro Mancinelli a cura della prof.ssa Vincenzina Pace

Ore 21.00 Reading di poesie accompagnato dal pianoforte digitale suonato da Michele Ladogana
Poeti presenti: Bafile Maria Antonietta, Di Fazio Mirta, Di Giovanni Aldo, Di Iorio Rosanna, Di Martino Anna, Di Rocco Francesco, Diodati Giuseppe, Evangelista Siria, Franchetta Caterina, Iannetti Sara, Malta Elena, Mancinelli Elisabetta, Maria Rossi Cinzia, Marrone Alessandra, Rubino Raffaele, Santurbano StetariTania, Totaro Gianni, Vitullo Lucio, Zurlo Paolo

Ore 22 Ospite d'onore con il suo nuovo CD "Professione sognatrice" Demetra Emanuele

Ore 22.30 Musica Live di Michele Ladogana (Pianoforte Digitale) e Antonio Marrone (Contrabbasso)

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: