Lo stilista Racioppo di nuovo tra i big della musica

11/11/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

Continua la serie di impegni professionali di rilievo dell’ artista pescarese Simone Racioppo. Dopo Fiorella Mannoia e Gigi D’ Alessio  durante l’ estate scorsa , Racioppo è supporter creativo e sartoriale per Emma Marrore che sarà a Pescara martedi  11 novembre; per il trio Niccolo’ Fabi/Daniele Silvestri/Max Gazzè sabato 15 e per Biagio Antonacci il 20 novembre. Gia’ concordata  la collaborazione con Jovanotti che sarà nel capoluogo abruzzese il 15 luglio 2015.

Sarà proprio Emma Marrone la prima cantante a ricevere da parte dello stilista abruzzese,  in occasione di un evento musicale, un gioiello della SR Jewels,  pezzo unico e irriproducibile che sarà parte integrante di un outfit completo. Dopo i successi e i vari sold out dell’ Emma Limited Edition inizia nel mese di novembre Emma 3.0, il nuovo tour che partirà l’ 8 novembre da Acireale e prosegue con altre date tra cui Pescara fino al  Mediolanum Forum di Milano, location della data conclusiva.

Sabato 15 sarà invece la volta del trio Fabi - Silvestri - Gazzè, il cui cd “Il Padrone della Festa” è uscito il 15 settembre scorso.  Partito il 26 dello stesso mese, il loro tour europeo e’ composto da dodici brani inediti in cui viene cantato anche il tema dell’ amore, come nel singolo ‘L’ amore non esiste”, sentimento indicato come il “più comodo rimedio alla paura di non essere in grado di rimanere soli”. Così lo stilista abruzzese dedicherà a ciascuno di loro tre tshirt, ognuna delle quali avrà ricamata una parola che compone il titolo.

Racioppo concluderà il mese di novembre in ambito musicale in collaborazione con Biagio Antonacci nel suo tour “L’ Amore Comporta” che debutterà a Roma l’ 8 novembre  e che sarà a Pescara il 20. A lui lascera’ una camicia in lino con collo diplomatico in raso con particolare in jeans e rete metallica sulla spalla.

Lo stilista, con il Doriana Roio Management, è da poco reduce dalla Fiera Internazionale d’ Arte Contemporanea al Museo del Louvre di Parigi dove le opere della sua nuova linea gioielli SR Jewels sono state selezionate insieme a quelle degli artisti più promettenti da tutto il mondo.  Dopo il recente ingresso in una delle più importanti agenzie italiane di spettacolo, cinema e televisione, la MaMa  Entertainment Communication, riprende ora dopo la scorsa estate questa serie di entusiasmanti collaborazioni con big della musica italiana in occasione delle tappe abruzzesi del loro tour.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: