Il Pescara dopo il corroborante successo della scorsa settimana in trasferta contro la Pro Vercelli per 0-4, quest'oggi alle 15:00 ospita L'Avellino di Rastelli all'Adriatico. Pescara quattordicesimo con 20 punti Avellino nono con 25, squadre agli antipodi della classifica, ma il Pescara ha dimostrato recentemente che grazie alle individulità e al gioco di squadra puo' far male a chiunque.
Tornano tra i disponibili il portiere Fiorillo, e gli squalificati Memushaj e Melchiorri, assente Grillo per lui ormai stagione finita dopo l'infortunio patito a Vercelli al crociato, Brugman che però potrebbe essere convocato già dalla prossima gara, Venuti, Caprari, Milicevic, Nielsen, non ci sarà Pogba, tornano Cosic e Zampano, un altro turno di squalifica da scontare ancora invece per Lazzari e Pucino.
Bilancio delle vittorie a favore del Pescara con ben 13, inoltre nelle file dell'Avellino l'ex Konè che gioco' nelle file biancoazzurre nella stagione di Zeman quando il Pescara fu promosso in A.
Probabili formazioni
Pescara: Aresti, Cosic, Salamon, Zuparic, Zampano; Politano, Memushaj, Appelt; Maniero, Melchiorri. All.: Baroni.
Avellino : Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Petricciuolo, Arini, Kone, Schiavon, Zito; Comi, Castaldo. All.: Massimo Rastelli.
Arbitro: sig Saia