Ance Pescara, Marco Sciarra eletto presidente per acclamazione

L'assemblea sceglie all'unanimità il nuovo leader dei costruttori

la redazione
08/04/2015
Attualità
Condividi su:

E’ Marco Sciarra, amministratore unico dell’azienda Sciarra Costruzioni Srl, il nuovo presidente dell’Associazione Costruttori Edili (Ance) di Pescara, eletto per acclamazione all’unanimità. Sciarra succede a Giuseppe Girolimetti. A lui il compito di guidare l’associazione in un contesto socio economico difficile, in cui solo con il contributo di tutti gli imprenditori si potranno trovare soluzioni efficaci per i molti problemi del Settore.

A dare il benvenuto ai soci dell'Ance è stato il presidente di Confindustria Chieti Pescara Gennaro Zecca. Il presidente uscente Girolimetti ha salutato i colleghi a conclusione del suo doppio mandato, in un periodo che ha visto anni via via sempre più duri di incalzante crisi, segnati dalle difficoltà del settore pubblico e dai mancati pagamenti da parte della pubblica amministrazione.

“Ho sentito l’obbligo di mettermi a disposizione con quello che so fare per servire l’associazione - ha detto Sciarra - coinvolgendo tutti gli imprenditori associati. Siamo in un momento difficile ma con l’aiuto di tutti si possono risolvere i problemi. Voglio essere un Presidente che ascolta e che fa da portavoce delle imprese associate. La partecipazione all’Ance è fondamentale per portare a casa risultati importanti. Il difficile mestiere dell’imprenditore può trovare un grande sostegno nell’associazione.”

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: