Mercatino Originale Francese, 30mila presenze in quattro giorni

Redazione
28/04/2013
Gusto
Condividi su:

Si è chiuso oggi in piazza Salotto, con oltre 30mila visitatori in quattro giorni di esposizione, il Mercatino Originale Francese, denominato ‘Jocaba’, inaugurato lo scorso 25 aprile e che, con le sue 80 varietà di formaggio tipico e le decine di case vinicole presenti, ha riscosso un grande successo di visitatori e utenti.

I prodotti artigianali sono giunti dalla Provenza e dalla Costa Azzurra, come tovaglie, saponi, essenze e borse in paglia. Da Parigi, invece, sono arrivati profumi, cosmetici e accessori moda, oltre alle offerte legate all’abbigliamento sportivo con le maggiori marche francesi.

"La qualità dell’evento proposto è stato garanzia del suo successo - ha detto l'assessore al commercio Santilli - Dopo quattro giorni il bilancio parla di oltre 30mila visitatori, tra curiosi e acquirenti, che hanno preferito il centro di Pescara ai centri commerciali, portando movimento e vita nel cuore del capoluogo adriatico. Favoritissimi, ovviamente, gli stand alimentari, a partire dalla Boulangerie con i prodotti freschi appena sfornati, che ha fatto anche registrare delle file, ordinate ma lunghe, di utenti in attesa di assaggiare l’originale croissant francese".

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: