Aggiornamento ore 15:00
Tra i feriti coinvolti anche sei agenti della squadra volante. Salvato inoltre un bambino di pochi mesi: per tirarlo fuori è stata formata "una catena umana" dai poliziotti.
Un esteso incendio si è protratto nella notte, intorno alle 2:45 in una palazzina di Via Trigno, in una zona residenziale . Le fiamme hanno coinvolto auto e motorini e l'androne del palazzo, nonchè un alloggio. I Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere il rogo, hanno fatto evacuare gli inquilini, alcuni dei quali sono rimasti intossicati.
Per loro si è reso necessario il trasporto in ospedale a cura del 118. Nessuno sarebbe in condizioni gravi.L'incendio, le cui cause non sono state ancora accertate, ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco per ben 4 ore. La zona è stata messa in sicurezza.