Si giocherà oggi alle 18:30 gara tre play off scudetto tra il Pescara calcio a 5 e i padroni di casa del Kaos Futsal. I biancoazzurri hanno tra le mani il matchball per conquistare il primo, storico scudetto a tinte pescaresi; la squadra di Fulvio Colini ha infatti già vinto due delle gare contro la squadra emiliana, la vittoria conquistata una settimana fa a Pescara per 7-4 e quella conquistata l'altro ieri proprio a Ferrara per 3-4.
I padroni di casa devono assolutamente vincere per portarsi almeno a gara 4 e tentare di pareggiare le sorti vincendo la stessa per poi arrivare a gara 5, ma al Pescara basta solo un'altra vittoria per essere incoronato campione d'Italia. Tanta attesa in città oggi per questo duplice evento sportivo legato al calcio, anche la Pescara calcio affronterà dopo la squadra di Colini la finale per accedere alla serie A, alle 20:30.
Tutti disponibili in casa Pescara anche l'acciaccato Pc, è tornato disponibile capitan Morgado, e i bomber Rescia, Nicolodi e Rogerio scalpitano per conquistare il prestigioso titolo. Appuntamento dunque alle 18:30, la partita sarà trasmessa in diretta su rai sport 2.