Quali rinforzi occorrono al Pescara?

Sara Gerardi
17/08/2015
Sport
Condividi su:

Dopo la debacle subita ad opera del Torino ieri sera in Coppa Italia, è tempo di rinforzi in casa Pescara. Come ha sottolineato anche Oddo nel post partita della gara citata, la società "sa" che "deve" muoversi per consegnare al tecnico biancoazzurro almeno tre innesti: una prima punta, un difensore centrale ed un centrocampista.

Le lacune biancoazzurre sono state confermate nella partita di ieri, con la difesa da "rivedere" e se Cosic è infortunato, e Pesoli è in lista di sbarco almeno un uomo d'esperienza va reperito. A centrocampo il tasso tecnico non manca, ma occorre un uomo di contrasto, che va a recuperare palloni, con caratteristiche più fisiche che tecniche. Per quanto concerne la punta, il non più giovanissimo Sansovini e il solo Lapadula che proviene peraltro dal campionato di legapro non possono garantire gol in doppia cifra, con la "meteora" Vukusic ancora al vaglio di mister Oddo.

I nomi che circolano sono sempre gli stessi: Bartosz Salamon in difesa, sul centrale polacco sembra esserci l'interesse del Frosinone e del Bologna in A e del Cesena in B nonchè di una squadra turca, su Boakye, il giocatore nicchia l'ipotesi serie B, convinto di potersi giocare le sue chance in serie A con l'Atalanta, stesso discorso per il compagno di squadra Giorgi a centrocampo. Le alternative a Boakye sono sempre le stesse: Cocco, che il Vicenza però difficilmente lascerà partire e Caputo in rotta con il Bari.

 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: