Nomi nuovi per il mercato bianco azzurro. Sfumati Boakye che sembrava destinato al Paok Salonicco in Grecia, ma nelle ultime ore la trattativa è saltata e il giocatore probabilmente andrà in Olanda al Roda come paventato inizialmente e Salamon, il Pescara si rituffa nel mercato.
Per la difesa piace Pelizzer del Cittadella ma è l'attacco l'arma carente della squadra di Oddo. Sembra vicino il passaggio di Ahmad Benali, giocatore trequartista classe 1992 che oggi sarà a Pescara per siglare l'accordo col Delfino. Un accordo di durata triennale, perché la formula del trasferimento sarà quella del prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di Serie A. Il centrocampista è di proprietà dle Palermo che lo ha acquistato in estate dal Brescia.
Altro nome "caldo" è quello di Daniele Cacia, attaccante in forza al bologna classe 1981. Il giocatore è una prima punta, bomber di peso in grado di andar ein doppia cifra anche partendo dalla panchina.C’è accordo tra Pescara e Bologna per il trasferimento e c’è anche accordo tra il calciatore e club biancazzurro: Cacia si legherà con un biennale da quasi 300mila euro con rinnovo automatico in caso di promozione in A.
Per entrambe manca la firma da apporre sul contratto.