Abruzzo: il 16 maggio a Pescara l'assemblea regionale di Confesercenti

Confesercenti Abruzzo
13/05/2013
Attualità
Condividi su:

Sarà l'Auditorium "Leonardo Petruzzi" di via delle Caserme a Pescara la sede dell'Assemblea elettiva 2013 di Confesercenti. Ai lavori - aperti a tutti - sono stati invitati i maggiori rappresentanti delle istituzioni locali e regionali e i vertici di sindacati e delle altre associazioni imprenditoriali, e sarà presente Mauro Bussoni (nella foto), segretario generale di Confesercenti.

L'Assemblea 2013 sarà l'occasione per analizzare la situazione economica vista dalle piccole imprese del commercio, dell'artigianato, del turismo e dei servizi, fra le più colpite dalla crisi, e rilanciare le proposte concrete per una ripresa economica che parta proprio dall'economia reale dell'Abruzzo e dell'Italia.

Alla manifestazione del "Petruzzi" (nella foto in basso) la Confesercenti abruzzese arriva dopo aver svolto 4 assemblee provinciali e decine di assemblee territoriali e di categoria in tutta la regione, con una fortissima partecipazione anche di nuovi imprenditori. I lavori si concluderanno con l'elezione, da parte dei delegati, di presidente e presidenza.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: