Si allunga su viale Pepe il cantiere della riviera sud

14/05/2013
Attualità
Condividi su:

Si allunga su viale Pepe il cantiere in corso per il rifacimento dell’intera rete fognaria sul lungomare Cristoforo Colombo: a partire da oggi, per tre giorni, verrà chiusa al traffico la confluenza tra l’ultimo tratto di viale Pepe e il lungomare Cristoforo Colombo, prima il lato sud, poi il lato a nord della rotatoria, per consentire l’allaccio della nuova rete ai Fossi Bardet e ai pozzetti esistenti.

Per consentire i lavori sono stati predisposti alcuni provvedimenti che imporranno la deviazione del traffico proveniente da nord, sul lungomare, in via Antinori, via Salvatore Tommasi e via D’Avalos. Sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale per ridurre al minimo i disagi.

Gli assessori alla Mobilità Berardino Fiorilli e ai Lavori pubblici Isabella Del Trecco hanno lanciato un appello ai cittadini: "Chiediamo di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale, cercando di bypassare per quanto possibile l’area di cantiere in modo da evitare rallentamenti e problemi".

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: