L'Amatori basket Pescara si presenta all' Auditorium Petruzzi

Sara Gerardi
24/09/2015
Sport
Condividi su:

E' stata presentata ieri in maniera ufficiale all' Auditorium Petruzzi, la stagione dell'Amatori basket Pescara. La squadra biancorossa davanti a tifosi e simpatizzanti ha illustrato le iniziative giovanili e il cambio socetario in seno alla presidenza.

La serata, condotta da Paolo Toro, ha visto l’intervento di Carlo Di Fabio e Luca D’Onofrio, rispettivamente presidente e vice-presidente. La squadra è stata presentata  dal coach Giorgio Salvemini.

Illustrati i programmi del minibasket con il responsabile Roberto Paolillo, e le collaborazioni instaurate dalla società biancorossa con molte realtà della zona. Il vice-presidente Fabrizio Toro ha svelato attraverso un video il progetto inerente al centro sportivo, ed in rappresentanza della FIP Abruzzo è intervenuto il presidente regionale Francesco Di Girolamo.

Intervenuto anche l'ex  dirigente bancorosso  Gaetano D’Urso e l’ex assessore allo sport Nicola Ricotta, ma soprattutto vecchia gloria del Basket Pescarese, che ha regalato un momento toccante. Enrico Giancarli, giornalista di rete 8 ha annunciato la nuova partnership con la squadra pescarese, è intervenuta anche la giornalista Mila Cantagallo con un saluto finale.

Rappresentato anche il settore calcio, in grande espansione, con il responsabile Raimondo Di Rienzo.
 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: