Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Telethon,al via la raccolta fondi negli Auchan di Pescara e Cepagatti

Condividi su:

Non arrendersi di fronte alla malattia e continuare ad alimentare la solidarietà insieme a Telethon. Sono una mamma e una figlia, Federica e Simona, le protagoniste della nuova campagna Telethon #nonmiarrendo, ad ispirare l'impegno dei collaboratori di  Auchan e Simply, che anche quest'anno si mobilitano per sostenere la maratona di solidarietà a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

Per partecipare a questa grande raccolta fondi, fino al 10 gennaio sarà possibile donare direttamente alle casse dei punti vendita Auchan e Simply, aggiungendo un contributo alla spesa o acquistando un prodotto solidale, come le tre shopper invernali in collaborazione con Cruciani.

La novità di quest'anno è la possibilità di ricevere ad ogni donazione punti fedeltà in omaggio su LaTua!Card: 10 punti per ogni euro donato. Questa iniziativa conferma l’impegno delle aziende a sostenere Telethon nel 2015 anche attraverso la carta fedeltà. Grazie all’iniziativa “Vincono i centesimi”, da marzo a ottobre le aziende del gruppo hanno donato alla ricerca scientifica attraverso LaTua!Card 40 milioni di centesimi, ossia 400 mila euro.

Oltre alla raccolta alle casse, tante sono le iniziative locali che i collaboratori organizzano ogni anno per sostenere la ricerca scientifica di Telethon. In particolare, quest’anno le hostess di cassa degli ipermercati Auchan di Pescara e di Ceppagatti hanno organizzato una speciale iniziativa: un laboratorio aperto a tutti i collaboratori, per realizzare con le proprie mani braccialetti e oggetti di artigianato solidali a favore della ricerca.

Condividi su:

Seguici su Facebook