Pescara News e Colline d'Oro ti regalano il biglietto gratis per l'anteprima di "Veloce come il vento"

A disposizione 30 biglietti gratuiti per martedì 5 aprile ore 20:30 al "The Space" di Montesilvano

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Vuoi andare gratis al cinema martedì 5 aprile alle 20:30 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima nazionale di "Veloce come il vento"?

Grazie alla partnership stretta tra Pescara News e Colline d'Oro con l'agenzia Blu & Blu Network avrai la possibilità di prenotare il tuo biglietto gratuito (ci sono a disposizione 30 biglietti per due persone per un totale di 60 posti) per l'anteprima del film di Matteo Rovere e interpretato da Stefano Accorsi e Matilda de Angelis.

Il film, prodotto da Fandango con RAI Cinema, è distribuito da 01 Distribution e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 7 aprile.

Il Film

La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario.

Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita.

A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo.

  • Clicca sul pulsante qui sotto per arrivare sulla pagina di registrazione
  • Clicca sul pulsante giallo REGISTRATI
  • Inserisci i tuoi dati e inviali
  • Riceverai subito una conferma di prenotazione o errore per posti esauriti.

Il trailer

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK