Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Venerdì a Villanova di Cepagatti inaugura il nuovo "Borgo d'Abruzzo"

Condividi su:

Arriva venerdì 10 novembre l'attesa inaugurazione del rinnovato Centro Commerciale Auchan di Villanova di Cepagatti che omaggia il territorio con il nuovo nome “Borgo D'Abruzzo”.

Il Centro si presenterà ai visitatori come un grande mercato quotidiano, un emporio tipicamente abruzzese, che nello stile architettonico ricorda i piccoli borghi del territorio.

La Galleria è stata rinnovata con 14 nuovi negozi, tra cui Bata, Cotton & Silk, Camomilla, CycleBand, GrandVision, SarniOro, e una media superficie Conbìpel. Per rendere il nuovo Centro di vicinato sempre più accogliente sono presenti utili servizi, come il Baby Parking e lo storico calzolaio, nonché uno spazio lettura ed una nuova piazza dedicata agli eventi.

All'esterno si conferma la convenienza del distributore carburanti con prezzi competitivi. Già punto di riferimento per il territorio, il Centro Commerciale è stato indicato da un sondaggio come meta preferita per la spesa quotidiana dal 70% dei residenti: per questo, la riqualificazione della Galleria è stata strutturata in una logica di prossimità. Per l'occasione, anche l'Ipermercato si presenterà con tante novità, a partire dall'ampio assortimento che punta sui freschissimi e sulle produzioni locali.

Gallerie Commerciali Italia S.P.A. (GCI) è uno dei principali leader dell'immobiliare commerciale in Italia. Filiale italiana di Immochan (Auchan Holding), GCI opera attualmente in 48 centri commerciali con circa 2200 negozi, 600.000 mq di superficie affittabile (GLA) e circa 160 milioni di visitatori all'anno. GCI è da anni nel campo dei retail park e delle gallerie commerciali con soluzioni personalizzate per le attività e i servizi al suo interno

Condividi su:

Seguici su Facebook