Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vai gratis al cinema di Montesilvano con Pescara News e Colline d'Oro

Condividi su:

Vuoi andare gratis al cinema martedì 20 febbraio alle 20:30 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima del film "Benvenuti a casa mia"?

Grazie alla partnership stretta tra Cittanet e Blu & Blu Network avrai la possibilità di prenotare il tuo biglietto gratuito (ci sono a disposizione 25 biglietti per due persone per un totale di 50 posti) per il nuovo film di Philippe De Chauveron con Christian Clavier, Ary Abittan e Elsa Zylberstein che uscirà poi nelle sale l'8 marzo.

Dopo il grande successo ottenuto in patria torna la banda di "Non sposate le mie figlie" nei cinema italiani. Il film uscirà nelle sale l'8 marzo e oggi, per i nostri lettori, sono a disposizione 25 biglietti gratuiti per vedere l'anteprima del film martedì 20 febbraio.

Il film

Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. E' uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà.

Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato 'Benvenuti a Casa Mia', lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia.

Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette...

Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e riceverai subito la conferma dei posti liberi. La prenotazione scadrà il 19 febbraio però non aspettare l'ultimo momento perché i 25 biglietti potrebbe finire molto prima!

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, poi clicca sul pulsante FAI LOGIN E PARTECIPA ed inserisci i tuoi dati.

Il trailer

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Condividi su:

Seguici su Facebook