Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gratis per i nostri lettori 75 biglietti per l'anteprima di 'Non succede, ma se succede...'

Condividi su:

Vuoi andare gratis al cinema lunedì prossimo 30 settembre alle 20:30 al Multiplex Arca di Villa Raspa o al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima del film "Non succede, ma se succede..."?

Ti regaliamo la possibilità di prenotare il biglietto gratuito (ci sono a disposizione 40 biglietti per due persone per un totale di 80 posti all'Arca e 35 biglietti per 2 persone per un totale di 70 posti al The Space di Montesilvano) per vedere in anteprima la commedia più scorretta dell'anno .

Il film

Il film, distribuito da 01 Distribution, uscirà nelle sale il 10 ottobre e da oggi, per i nostri lettori, sono a disposizione i biglietti gratuiti per vedere l'anteprima del film che ci sarà lunedì 30 settembre.

Nella commedia più scorretta di quest'anno, Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato. Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai.

Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e, in modo impulsivo, decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Comunque, a dispetto di tutto e tutti, Charlotte e Fred faranno faville, diventando la più improbabile delle coppie.

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e riceverai subito la conferma dei posti liberi. Non aspettare l'ultimo momento, i 40 biglietti per l'Arca e i 35 per il The Space potrebbero finire presto!

Clicca sui pulsanti in basso e verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, poi clicca sul pulsante FAI LOGIN E PARTECIPA inserisci i tuoi dati e seleziona il cinema in cui vuoi andare.

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Il trailer

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Condividi su:

Seguici su Facebook