Fase 2: a Pescara il primo concerto in live streaming

L'arena del Porto Turistico ospita il maestro Angelo Valori & Medit Voices

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Sarà l'arena del Porto Turistico del Marina di Pescara a ospitare oggi, a partire dalle ore 18.30, il primo grande evento musicale gratuito per la città e per la regione, tramesso in live streaming, del maestro Angelo Valori & Medit Voices. Una produzione audio-video che si svolgerà ovviamente in totale assenza di pubblico, con i soli artisti presenti sulla scena, otto cantanti e quattro musicisti.

L'iniziativa è nata dalla partnership tra l'Ente Manifestazioni Pescaresi e la Spray Records, con l'Associazione Amici dell'Ente Manifestazioni Pescaresi, che l'Azienda Marina di Pescara ha accettato ben volentieri di ospitare nei propri spazi, con il patrocinio morale dell'assessorato al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Pescara di Alfredo Cremonese.

Oltre agli artisti, ci saranno il maestro Valori e i tecnici della Spray Records di Belfino De Leonardis, Maurizio Lattanzio e Cesare Albani, che lavoreranno seguendo le indicazioni dettate dai Dpcm e dalle ordinanze regionali e comunali per l'emergenza Coronavirus.

La produzione verrà trasmessa gratuitamente in diretta sulle pagine Facebook dell’Ente Manifestazioni Pescaresi e della Spray Records e sul Canale YouTube del Pescara Jazz.

Ovviamente non sarà ammessa la presenza del pubblico in rispetto delle prescrizioni anti-Covid 19.

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK