Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Max Giusti in scena con “Bollicine” venerdì 28 giugno

Al Lido delle Sirene cena spettacolo con cucina gourmet e l'energia dello showman romano pronto a inedite confessioni

Redazione
Condividi su:

Sarà Max Giusti con il suo “Bollicine” ad aprire la stagione estiva firmata Lido delle Sirene. L’appuntamento con la cena spettacolo che si preannuncia sfavillante è per venerdì 28 giugno alle ore 20,30.

“Bollicine” perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è motivo di brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a confidenze e confessioni, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico. All’apice della maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le verità più scomode, e le sorprese non mancheranno. 

È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe neppure al suo migliore amico. Cena spettacolo con cucina gourmet. E’ possibile anche l’ingresso al solo spettacolo, alle ore 22. E dopo lo show, continua il divertimento con la musica del dj Andrea Mammarella e la voce di Biscotto. Per la cena spettacolo il costo è di 70 euro, per il solo show il biglietto è di 30 euro. Ulteriori info al numero 085/61809.

Condividi su:

Seguici su Facebook