Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due giorni con Rds Summer Festival: il programma

La festa comincerà oggi, condotta dalla coppia radiofonica Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini

Redazione
Condividi su:

La terza edizione dell'Rds Summer Festival prosegue il suo viaggio itinerante lungo la penisola, approdando in Abruzzo per la seconda tappa del tour, che si terrà allo Stadio del Mare di Pescara, con due serate di musica e divertimento.

La festa comincerà oggi, condotta dalla coppia radiofonica Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, e vedrà sul palco alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano. Protagonisti della prima serata, infatti, saranno Alex Wyse, Benji & Fede, Gazzelle, Leon Faun, Ludwig e Mediterraneo. Domani, invece, spetterà a Cioffi,Matteo Paolillo, Mazzariello, Mr.Rain e The Kolors animare la serata e far ballare il pubblico con le loro hit.

Già nel tardo pomeriggio la piazza aprirà al pubblico e trasporterà i presenti in un vortice di luci ed emozioni, attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile. 

La tappa è completamente gratuita e, coloro che nelle settimane precedenti hanno effettuato la registrazione sul sito rdssummerfestival.it, possono confermarla e ricevere il QR code che garantirà l'accesso dalle 19 alle 21 presso l’ingresso situato sul Lungomare Matteotti all’altezza Nave di Cascella. È ancora possibile prenotarsi sul sito per le prossime tappe del tour. 

Samara Tramontana e Gaia Garavaglia - speaker di RDSNEXT, la social web radio del gruppo fatta dalla GenZ per la GenZ con la GenZ - saranno presenti alla tappa di Pescara in qualità di conduttrici degli opening delle serate. A loro anche il piacere di coinvolgere e di presentare i talenti emergenti, selezionati nelle scorse settimane da una giuria d’eccezione, che potranno esibirsi sul palco del Festival grazie al progetto “RDS Summer Festival con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”.

Condividi su:

Seguici su Facebook