Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

19ª Fiera del Disco al Porto Turistico, il programma

Appuntamento sabato 29 e domenica 30 marzo dalle ore 10 alle ore 20

Redazione
Condividi su:

Sabato 29 e Domenica 30 Marzo al Porto Turistico, Padiglione “D. Becci”, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD. La 19ª Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico Sabato e Domenica dalle ore 10 alle ore 20, presso il Porto Turistico, al Padiglione “D. Becci” sul Lungomare Papa Giovanni XXIII.

Potrete curiosare tra le diverse proposte di 70 espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko, specializzati in diversi generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Il divertimento è assicurato.

Potrete incontrare tanti altri che come voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community  con cui condividere incontri e contenuti. Durante le giornate della fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.

Condividi su:

Seguici su Facebook