Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Acqua al bivio. Le scelte che decideranno il future dell’acqua”, convegno promosso dalla Femca Cisl

Sabato 21 febbraio alle ore 9.30 l'appuntamento in viale Pindaro

Redazione
Condividi su:

“Acqua al bivio. Le scelte che decideranno il future dell’acqua”: è questo il titolo del convegno organizzato dalla Femca Cisl AbruzzoMolise, sabato 21 febbraio dalle ore 9.30 presso la sede della Cisl in viale Pindaro 91. Dopo i saluti introdurrà i lavori il Segretario Generale della Femca CISL AbruzzoMolise Stefano Di Crescenzo.

All’evento parteciperanno il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, e il presidente dell’ERSI Abruzzo, Luigi Di Loreto, per presentare la proposta di  riforma del  ciclo idrico integrato regionale che mira a superare l'attuale frammentazione e fare un’analisi sul sistema acquedottistico in Abruzzo. Sarà un’occasione di confronto tra le lavoratrice e i lavoratori degli acquedotti, le istituzioni e l’ Ente Regionale per il Servizio Idrico Integrato, per la tutela occupazionale e delle condizioni lavorative, applicazione dei CCNL e l’armonizzazione dei trattamenti, in questo processo di riforma di gestione del servizio di un bene vitale per i cittadini e le famiglie.

Giovanni Notaro, Segretario Generale CISL AbruzzoMolise, e Nora Garofalo, Segretaria Generale Nazionale Femca Cisl Nazionale, interverranno alla tavola rotonda e concluderanno la giornata di approfondimento sul tema con le lavoratrici e i lavoratori del mondo dell’acqua.

Condividi su:

Seguici su Facebook