Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara in mostra, inaugurata la seconda edizione

Condividi su:

Pescara in mostra, al Vittoria Colonna le foto del secondo concorso per raccontare la bellezza dell'Abruzzo e della città.

Il presidente Blasioli: "Orgogliosi di esserci fatti portatori di tanta passione" Inaugurata al Museo di arte moderna Vittoria Colonna la seconda mostra del concorso "Pescara in mostra", patrocinato dalla Presidenza del Consiglio e organizzato dall'associazione di fotoamatori Genziana. Le foto selezionate resteranno in mostrafino all'12 giugno.

"Ringrazio la Genziana, associazione fotografica che ormai da due anni ci accompagna in questo concorso – commenta il presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli - L'anno scorso la nostra città è stata oggetto di un concorso fotografico in cui abbiamo creduto e abbiamo voluto promuovere perché la comunità partecipasse alla costruzione di una memoria condivisa delle nostre più belle immagini, e della nostra tradizione. Abbiamo avuto una grandissima risposta da parte di obiettivi professionali e di amatori, tutti accomunati dalla passione per la bellezza e per la nostra terra. Quest'anno il tema da sviluppare ha riguardato le feste e tradizioni della nostra regione. Imponente il numero di partecipanti: sono state ben 270 le foto arrivate alla giuria, tantissime sono diventate parte integrante della mostra. L'associazione è già al lavoro per l'edizione 2017 che saremo orgogliosi di portare avanti insieme agli organizzatori". 

Condividi su:

Seguici su Facebook