Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Chicchere di Castelli e cioccolata in età barocca", conferenza di Vincenzo De Pompeis a Loreto Aprutino

| di Loris Di Giovanni
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'avv. Loris Di Giovanni, da poco confermato nel ruolo di responsabile del dipartimento cultura nell'UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia) provinciale di Pescara presieduto da Nazareno Di Giovanni, ha messo in campo, per la prima volta, un cartellone estivo dedicato solo agli eventi culturali con il patrocinio della Provincia di Pescara e del suo presidente Antonio Di Marco. Otto gli eventi in campo, quattro per il mese di luglio e tre per quello di agosto.

Sabato 16 luglio alle ore 17.00 a Loreto Aprutino quarto appuntamento del cartellone estivo CULTURAESTATEINPROVINCIA ideato dall'avv. Loris Di Giovanni, responsabile cultura dell'UNPLI.
Conferenza "Chicchere di Castelli e cioccolata in età barocca" a cura di Vincenzo De Pompeis, presidente della Fondazione Musei Civici di Loreto.

Ci si troverà presso l'oleoteca regionale e modererà la serata il presidente della Pro Loco Aprutina Antonello Antico, membro del consiglio di amministrazione del Museo Acerbo delle ceramiche di Castelli dove sarà possibile a fine serata fare una visita guidata. Porterà il saluto dell'amministrazione comunale il sindaco di Loreto Starnieri.

Loris Di Giovanni

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK